Juventus Under 16: amichevole in Nazionale per quattro bianconeri. Le info
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: amichevole in Nazionale per quattro bianconeri. I dettagli

Pubblicato

su

Juventus Under 16: amichevole in Nazionale per quattro bianconeri. Tutti i dettagli della sfida contro l’Atalanta

Nella giornata di oggi la Nazionale Under 16 disputerà una tanto interessante quanto singolare amichevole presso il Villaggio Azzurro di Novarello. La partita, in programma alle 11:00, rappresenta il momento conclusivo di un raduno iniziato giovedì e che culminerà proprio con la gara di oggi.

Saranno 4 i calciatori della Juventus Under 16 che potranno prendere parte alla sfida odierna: si tratta di Meringolo, Pagnucco, Ngana e Pisano. La gara verrà giocata davanti ad un massimo di 100 tifosi: queste le regole imposte dalla FIGC, che prevedono inoltre l’ingresso sugli spalti di un genitore per giocatore convocato e due rappresentanti per ciascuna società professionistica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.