Juventus Under 16: attaccanti scatenati. Panzanaro può sognare in grande
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: attaccanti scatenati. Panzanaro può sognare in grande

Pubblicato

su

Juventus Under 16: gli attaccanti bianconeri sono scatenati. Ora Panzanaro può davvero sognare in grande

Il reparto offensivo è stato senza ombra di dubbio quello che ha funzionato meglio in questo inizio di campionato. Gli attaccanti a disposizione di Panzanaro sono forse andati ben oltre le aspettative del tecnico, mettendo a segno la bellezza di 19 reti in sole cinque giornate.

A guidare la classifica dei marcatori della Juventus Under 16 c’è Piccinin, autore di 4 reti. Subito dietro si posizionano Pisano e Finocchiaro a quota 3, a cui si aggiunge il centrocampista con il bel vizio del gol Scienza. Hanno poi trovato gloria anche Pugno, Biliboc, Ngana e Ventre. Tanti marcatori diversi a conferma della grande facilità da parte dei bianconeri di trovare la via della rete.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.