Juventus Under 16: l’attacco è straripante. Altri tre gol e nuova vittoria
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: l’attacco è straripante. Altri tre gol e nuova vittoria

Pubblicato

su

Juventus Under 16: l’attacco è straripante. Altri tre gol per la formazione di Panzanaro e nuova vittoria in campionato

La Juventus Under 16 pare davvero inarrestabile. Dopo il passo falso in casa del Monza alla prima giornata di campionato, la formazione bianconera ha inanellato una serie di sette risultati utili consecutivi che la proiettano oggi al secondo posto in classifica e a una sola lunghezza dal Torino capolista.

I ragazzi di Panzanaro hanno messo in mostra un attacco semplicemente sensazionale. 26 le reti all’attivo per una squadra che, fatta eccezione per i due pareggi casalinghi ottenuti contro Torino e Cagliari, ha rifilato sempre almeno tre reti a ogni avversario che ha incontrato sulla sua strada. Ne sanno qualcosa Alessandria e Genoa (che hanno incassato sei gol a testa), Como (quattro le reti subite contro i bianconeri), Sampdoria e Spezia (alle quali la Juventus Under 16 ha segnato tre gol a testa). Un attacco semplicemente formidabile che Panzanaro si augura possa continuare su questi livelli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.