Juventus Under 16: Balzano centometrista. Il suo esordio casalingo
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Balzano centometrista. Come è andato il suo esordio casalingo

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Balzano centometrista. Come è andato il suo esordio nel match casalingo contro l’Alessandria

Dopo l’inaspettata caduta contro il Monza nella prima giornata di campionato la Juventus Under 16 aveva bisogno di ritrovare certezze e centrare la prima vittoria in campionato. Un successo ampiamente meritato quello arrivato contro l’Alessandria, frutto anche di eccellenti prestazioni individuali. Tra queste rientra quella di Giuseppe Balzano.

Il terzino della formazione di Panzanaro, infatti, ha mostrato nel corso della gara un’ottima solidità difensiva e una spiccata propensione a gettarsi in avanti per creare superiorità numerica in fase di costruzione. Non solo: il classe 2006, vero e proprio padrone della fascia destra, ha provato anche in qualche occasione la conclusione verso lo specchio della porta con risultati tutto sommato positivi. Balzano si candida così a pedina fondamentale per la stagione appena iniziata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.