Juventus Under 16: Balzano già leader, gol e giocate super nel pre campionato
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Balzano già leader, gol e giocate super nel pre campionato

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Balzano è già un leader, gol preziosi e giocate super nel pre campionato dei bianconeri

Superata la prima fase di ambientamento, Giuseppe Balzano è salito in cattedra e ora non ha alcuna intenzione di scendere. Il centrocampista, che già nella passata stagione aveva fatto vedere le sue spiccate doti offensive (una rete in campionato e un’altra nel test match dello scorso 11 aprile contro il Parma), si sta confermando sugli stessi livelli con cui aveva chiuso l’annata calcistica 2020-21.

La stagione non è ancora incominciata ufficialmente ma Balzano ha già lasciato il segno. In particolare nel Trofeo Sardinia, dove si è messo in mostra segnando due reti (una nella gara d’esordio contro il Riga e una in finale contro la Lazio). L’augurio di Panzanaro è che il suo centrocampista possa continuare ad essere così decisivo anche in campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.