Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Balzano e Nisci danno garanzie a Panzanaro

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Balzano e Nisci danno garanzie a Panzanaro. I due esterni bassi sono partiti titolari contro il Pordenone

La Juventus Under 16 ha chiuso il suo eccellente 2021 con una vittoria in amichevole contro i pari età del Pordenone. Una sfida che è servita a Panzanaro per fare qualche esperimento in vista del rientro in campo fissato per gennaio.

Nell’occasione Giuseppe Balzano e Alessandro Nisci hanno risposto presente. I due laterali della formazione bianconera, che si sono confermati in buona condizione, hanno dato un’ulteriore conferma della loro funzionalità all’interno della squadra. Buone notizie dunque in vista del nuovo anno.

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.