Juventus Under 16 beffata nel finale dall'Empoli - Juventus News 24
Connettiti con noi

Settore Giovanile

Juventus Under 16 beffata nel finale dall’Empoli

Pubblicato

su

I ragazzi della Juventus Under 16 pareggiano 1-1 sul campo dell’Empoli. I bianconeri sono stati raggiunti all’ultimo respiro dal gol di Umalini

EMPOLI-JUVENTUS 1-1 (10’pt Poppa, 45′ st Umalini) – Pareggio amaro quello della Juventus Under 16 in casa dell’Empoli. I bianconeri, nonostante una buona partita, vengono raggiunti all’ultimo minuto dalla rete di Umalini, che inchioda il risultato sull’ 1-1. Nonostante il pareggio, la Juventus mantiene il primo posto in classica con 14 punti sul Sassuolo.

IL COMMENTO – Il primo tempo finisce a reti bianche con poche occasioni da una parte all’altra. La Juventus prova a fare la partita, ma l’Empoli riesce a difendere la propria porta grazie ad una buona organizzazione difensiva. Nella ripresa Nicolò Poppa sblocca la gara dopo 10 minuti. Cinque minuti dopo però, il capitano bianconero La Manna, viene espulso per doppia ammonizione, e i ragazzi di mister Barone accusano il colpo. Gli azzurri spingono e all’ultimo minuto trovano il pareggio con Umaliniche rallenta cosi, la corsa della capolista.

JUVENTUS UNDER 15: TRE PUNTI D’ORO AD EMPOLI

LA JUVENTUS UNDER 17 CALA ANCORA IL POKER

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.