Connettiti con noi

Settore Giovanile

La Juventus Under 17 cala ancora il poker

Pubblicato

su

I giovani della Juventus Under 17 mettono a segno quattro gol sul campo dell’Empoli. Protagonisti ancora una volta gli attaccanti Petrelli e Sterrantino

EMPOLI-JUVENTUS 1-4 (15′ pt Petrelli, 41′ pt Sterrantino, 7′ st Caradonna, 14′ st Di Francesco, 44′ st Vergnano) – Una Juventus Under 17 irresistibile quella che si è vista oggi sul campo dell’Empoli. Dopo il 4-1 rifilato al Parma solo una settimana fa, i bianconeri impongono lo stesso risultato ai ragazzi di Antonio Buscè. Risultato strepitoso viste anche le assenze importanti di Gozzi, Leone e Fagioli convocati in nazionale azzurra. La Juventus di mister Pedone ora è a solo due punti dal Torino capolista.

IL COMMENTO – I bianconeri impongono subito il proprio gioco e, dopo quindici minuti di gioco, colpiscono subito con il solito bomber Petrelli. Sul finire del primo tempo ci pensa Sterrantino a portare il risultato sul 2-0. L’Empoli nella ripresa accorcia con Caradonna ma Di Francesco e Vergnano, subentrato a Francofonte, arrotondano il risultato sul 4-1. Altra grande prova di forza dei bianconeri, che sembrano non volersi più fermare dopo la sconfitta subita nel derby ormai un mese fa.

JUVENTUS UNDER 15: TRE PUNTI D’ORO AD EMPOLI

JUVENTUS UNDER 16 BEFFATA NEL FINALE DALL’EMPOLI

Advertisement
Advertisement

New Generation

Advertisement

TV BIANCONERA

Advertisement