Juventus Under 16: domenica di primi bilanci e riflessioni per Panzanaro
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: domenica di bilanci e riflessioni. Su cosa sta meditando Panzanaro

Pubblicato

su

Juventus Under 16: domenica di bilanci e riflessioni. Su cosa sta meditando Panzanaro in vista della ripresa

Nelle prime due giornate di campionato la Juventus Under 16 ha raccolto appena una vittoria contro l’Alessandria, cadendo nella prima uscita stagionale in casa del Monza. A preoccupare Panzanaro non sono di certo i tre punti lasciati per strada, quanto piuttosto l’atteggiamento dei suoi in alcune fasi del match.

I bianconeri infatti, non solo contro il Monza ma anche nel successo per 6-1 di Vinovo contro l’Alessandria, si sono dimostrati discontinui sotto questo aspetto. I ragazzi di Panzanaro hanno alternato fasi molto propositive ad altre meno prolifiche e con un atteggiamento visibilmente più passivo. Con l’Alessandria è bastato così, l’attacco ha funzionato alla grande e le brutte sorprese sono state tenute a distanza, ma per il futuro potrebbe non essere più sufficiente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.