Juventus Under 16: Biliboc non sbaglia un colpo. La punta va ancora in gol
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Biliboc non sbaglia un colpo. L’attaccante va ancora in gol

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Lorenzo Biliboc non sbaglia un colpo. L’attaccante va a segno anche nell’amichevole di Vinovo

Anche a campionato momentaneamente fermo per la pausa natalizia Lorenzo Biliboc non smette di lasciare il proprio segno. L’attaccante classe 2006, una delle pedine cardine della squadra costruita da Panzanaro, ha infatti trovato una preziosa doppietta nell’ultimo test match giocato a Vinovo.

Due reti importanti non tanto per l’esito dell’amichevole in sé quanto piuttosto per il morale di un ragazzo che continua a lavorare per far sì che il 2022 possa essere il suo anno. Con la doppietta rifilata al Pordenone l’attaccante della Juventus Under 16 ha lanciato un altro grande segnale al suo tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.