Juventus Under 16: da Biliboc a Pugno, le stelle che hanno brillato nel Trofeo Sardinia
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: da Biliboc a Pugno, le stelle che hanno brillato nel Trofeo Sardinia

Pubblicato

su

Juventus Under 16: da Biliboc a Pugno, ecco quali stelle hanno brillato nel corso del Trofeo Sardinia

Nella giornata di ieri la Juventus Under 16 ha fatto sua la prima edizione del Trofeo Sardinia battendo la Lazio in finale con il punteggio di 4-1. Un cammino impressionante costituito da sei vittorie (di cui due ai calci di rigore), ben 17 gol segnati e appena 2 incassati.

Tra i giocatori che si sono messi maggiormente in mostra c’è senza dubbio Lorenzo Biliboc: autore di 4 gol nella manifestazione, il classe 2006 ha contribuito a trascinare i bianconeri verso la finale. Anche Balzano, Scienza, Grosso, Finocchiaro, Nuti e Pugno si sono presi la scena, realizzando due gol ciascuno. C’è gioia anche per Crapisto, a segno nell’ultima gara della fase a gironi contro il Be1.

Di seguito tutti i marcatori bianconeri nel Trofeo Sardinia:

4 RETI: Biliboc
2 RETI: Balzano, Finocchiaro, Grosso, Nuti, Pugno e Scienza
1 RETE: Crapisto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.