Juventus Under 16: Biliboc pericoloso. Che impatto contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Biliboc pericoloso. Che impatto contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Biliboc sempre pericoloso. Che impatto nell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria

Entrato al posto di Finocchiaro per i 20 minuti finali del match contro la Sampdoria, Lorenzo Biliboc si è mostrato brillante e desideroso di lasciare il proprio segno nella sfida di Vinovo. Per sua sfortuna non ha ottenuto i risultati che sperava, ma l’attaccante della Juventus Under 16 può certamente essere soddisfatto della sua prestazione.

Biliboc infatti ha impiegato pochi minuti per mettere in mostra tutte le sue qualità palla al piede soprattutto negli spazi stretti. È proprio quando si tratta di muoversi tra le fitte maglie avversarie che un giocatore con le sue caratteristiche riesce ad esprimere tutto il suo potenziale. Panzanaro ripartirà da questo suo spirito al rientro dopo la sosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.