Juventus Under 16: Biliboc ancora al centro dell’attacco bianconero
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Biliboc ancora al centro dell’attacco bianconero

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Biliboc ancora al centro dell’attacco bianconero, Panzanaro ha le idee chiare sul giocatore classe 2006

Cresciuto nelle giovanili del Torino, dopo un lungo corteggiamento da parte della Juventus Lorenzo Biliboc ha deciso di proseguire la sua carriera indossando la casacca bianconera. Un colpo cercato e voluto da parte della Vecchia Signora, rimasta stregata dalla facilità con cui l’attaccante trovava la via della rete in granata.

Trasferitosi alla Juventus, l’abitudine non è certo passata di moda: sono state ben 6 le reti realizzate lo scorso anno tra campionato e regular season, ulteriore conferma dei suoi numeri importanti in zona gol. Il giocatore, classe 2006, sarà sicuramente un punto di forza dell’attacco della Juventus Under 16 di Panzanaro e un riferimento in campo e fuori per tutto il gruppo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.