Juventus Under 16: Boufandar squalificato. Le mosse di Panzanaro
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Boufandar squalificato. Le mosse di Panzanaro per rimediare alla sua assenza

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Boufandar squalificato. Le mosse di Panzanaro per rimediare all’assenza del suo centrocampista

Dopo aver rimediato la doppia ammonizione nella gara d’esordio contro il Monza, Adam Boufandar sarà costretto a saltare la prossima sfida in campionato della Juventus Under 16. A Vinovo arriva l’Alessandria: per i bianconeri è l’occasione giusta per provare a portare a casa i primi tre punti della stagione.

Un’assenza non di poco conto per la formazione di Panzanaro, che perderà così le precise geometrie e la grande visione di gioco di uno dei punti di riferimento della squadra. Non solo, la Juventus dovrà rinunciare allo stesso tempo a uno dei giocatori di maggior corsa e dinamismo. Panzanaro dovrà ridisegnare con precisione il suo centrocampo aggiungendo giocatori bravi in fase di impostazione e di grande fisicità se vuole ottenere un risultato positivo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.