Juventus Under 16: Cabella è un muro, Panzanaro trova certezze tra i pali
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Cabella è un muro, Panzanaro ritrova certezze tra i pali

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Cabella è un muro, Panzanaro ritrova certezze tra i pali nella gara contro l’Alessandria

Nell’ultimo match giocato contro l’Alessandria la Juventus Under 16 aveva come obiettivo principale quello di centrare la prima vittoria in campionato dopo il passo falso di Monza. Nella prima uscita stagionale i bianconeri non avevano offerto una grande prestazione soprattutto a livello difensivo.

Tra le mura amiche anche la retroguardia della formazione di Panzanaro è tornata a splendere come aveva fatto nel Trofeo Sardinia grazie anche all’ottima prestazione di Matteo Cabella. L’estremo difensore classe 2006, nonostante abbia subito la rete del momentaneo pareggio ospite, è stato bravo a farsi trovare sempre pronto e reattivo nel respingere le conclusioni degli avversari. Panzanaro ha ritrovato certezze tra i pali dopo un avvio complicato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.