Juventus Under 16: il punto sul Cagliari. Tutti i pericoli per Panzanaro
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: il punto sul Cagliari. Tutti i pericoli per Panzanaro

Pubblicato

su

Juventus Under 16: il punto sul Cagliari, la prossima avversaria dei bianconeri. Tutti i pericoli per Panzanaro

La Juventus Under 16 torna in campo due settimane dopo l’ultima uscita ufficiale. I bianconeri sono chiamati a dare continuità al prezioso successo ottenuto in trasferta sul campo del Como per 4-1. Di fronte, però, ci sarà un Cagliari che verra a Vinovo per fare indubbiamente la sua partita e provare a strappare qualche punto utile in ottica rincorsa ai primi posti in classifica.

La formazione sarda rappresenta però un ostacolo difficile da superare. I rossoblu, insieme al Monza capolista, sono l’unica squadra ancora imbattuta in questo campionato: 8 i punti conquistati con una gara in meno (da recuperare la sfida contro il Torino), frutto di due vittorie e altrettanti pareggi. Per i bianconeri non sarà facile trovare la via della rete: dati alla mano, il Cagliari ha subito solo 5 reti fino a questo momento: Panzanaro, però, è pronto a lanciare il suo attacco davvero stellare: 19 i gol realizzati da un reparto che sembra essere insaziabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.