Juventus Under 16: stagione al giro di boa, bilancio positivo per Panzanaro
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: campionato al giro di boa, bilancio positivo per i bianconeri

Pubblicato

su

Juventus Under 16: il campionato è al giro di boa, bilancio molto positivo per i bianconeri allenati da Panzanaro

9 giornate disputate sulle 18 totali, 20 punti raccolti sui 27 disponibili e primo posto momentaneo (in attesa che Torino e Genoa recuperino la loro sfida). Questo è quanto raccolto dalla Juventus Under 16 al giro di boa. Un cammino fin qui sicuramente positivo e che evidenzia quanto di buono stiano facendo allenatore, staff e giocatori.

Dopo il primo e finora unico passo falso contro il Monza alla prima giornata i bianconeri hanno inanellato una serie di 8 risultati utili consecutivi che li lanciano in vetta alla classifica. Ma le buone notizie non finiscono qui. La formazione di Panzanaro ha il miglior attacco del torneo (30 i gol fatti) e la terza miglior difesa (11 le reti subite). Numeri molto promettenti che consentono a questa squadra di continuare a inseguire il massimo obiettivo. E se chi ben comincia è a metà dell’opera, la Juve può davvero sognare in grande.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.