Juventus Under 16: prossimo turno da urlo! Possibile ribaltone in vetta
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: prossimo turno da urlo! Possibile ribaltone in vetta

Pubblicato

su

Juventus Under 16: nel prossimo turno sono in programma gare da urlo! Attenzione al possibile ribaltone in vetta

La prossima giornata potrebbe spostare in un colpo solo alcuni equilibri all’interno del campionato. La Juventus Under 16, che dopo il successo di misura sullo Spezia si è portata al secondo posto insieme al Monza, potrebbe infatti sfruttare a proprio favore alcuni incastri molto invitanti.

I bianconeri saranno impegnati in casa contro la Cremonese in una sfida che, almeno sulla carta, non dovrebbe dare particolari problemi alla formazione di Panzanaro. La Juve è vogliosa di conquistare i tre punti per provare ad avvicinarsi al Torino capolista, impegnato contro il Genoa in una gara ben più complicata. Attenzione poi anche all’incontro d’alta classifica tra Monza e Cagliari. Sarà un weekend ricco di gare che potranno dare indicazioni ben precise.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.