Juventus Under 16: chi sono i bomber di mister Paolo Beruatto
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: chi sono i bomber di mister Paolo Beruatto

Pubblicato

su

I bomber della Juventus Under 16 di Paolo Beruatto, Bonetti inarrestabile. Di seguito le reti dei marcatori

Analizzando la classifica marcatori della Juventus Under 16 guidata da Paolo Beruatto, non può che spiccare il nome di Andrea Bonetti. Il giovane bomber bianconero vanta in campionato ben 16 reti realizzate. Segue con 13 Ange Josué Chibozo. Il giocatore originario del Benin è ormai da tempo tra i protagonisti indiscussi della stagione.

A discreta distanza seguono poi con 4 gol realizzati in stagione Ferraris e Bevilaqua. Mentre a quota 3 reti in stagione troviamo Salducco e Miretti e quota 2 Mulazzi, Petroneli, Pisapia e Saio. Con una sola rete vi sono invece: Giorgi, Lucchesi, Turicchia, Ghiardelli, Turco, Hasa, Omic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.