Juventus Under 16: tutti i marcatori di un attacco stellare
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: tutti i marcatori di un attacco stellare

Pubblicato

su

Juventus Under 16: tutti i marcatori di un attacco stellare. Così la formazione bianconera è diventata pericolosa

Più volte è stato evidenziato come quello della Juventus Under 16 sia fino a questo momento uno dei reparti offensivi più in forma di tutto il campionato. Non solo per la mole di reti realizzate (sono già 23 i centri in stagione dopo sole 7 giornate), ma anche per l’elevato numero di giocatori andati in gol.

Sono infatti in tutto nove i calciatori che hanno già trovato la via della rete in questo inizio di stagione. In cima alla classifica dei marcatori bianconeri a quota 4 centri ci sono Piccinin, Scienza e Finocchiaro, seguiti da Pisano e Pugno a quota 3 e Biliboc fermo a 2. Anche Ngana, Ventre e Crapisto sono riusciti a lasciare il segno: un gol a testa per i tre bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.