Juventus Under 16: bianconeri a caccia del Monza. L’incrocio di giornata
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: bianconeri a caccia del Monza. L’incrocio d’alta classifica

Pubblicato

su

Juventus Under 16: i bianconeri di Panzanaro vanno a caccia del Monza. L’incrocio d’alta classifica nella sesta giornata

La sesta giornata di campionato offre sulla carta un’occasione quasi unica alla Juventus Under 16. I bianconeri, infatti, potrebbero approfittare di uno scontro diretto per recuperare preziosi punti in classifica.

Domenica 14 novembre il Monza capolista ospiterà il Genoa attualmente al terzo posto per una sfida d’alta classifica. In mezzo, alla seconda posizione, c’è la Juve che affronterà tra le mura dell’Ale&Ricky di Vinovo il Cagliari quarto. L’occasione, pertanto, è di quelle ghiotte: una vittoria per i ragazzi di Panzanaro significherebbe non solo aumentare il distacco dalla diretta inseguitrice, ma anche eventualmente recuperare punti sul Monza, impegnato in una gara tutt’altro che banale. Un weekend importante, a cui i bianconeri vogliono arrivare nelle migliori condizioni psicofisiche.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.