Juventus Under 16: punto sul Como, la prossima avversaria dei bianconeri
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: il punto sul Como, la prossima avversaria dei bianconeri

Pubblicato

su

Juventus Under 16: il punto sul Como, la prossima avversaria della formazione allenata da Panzanaro

Quella in programma in casa del Como si preannuncia una vera e propria partita spartiacque della stagione per la Juventus Under 15 di Benesperi. I bianconeri, reduci dal pareggio nel derby contro il Torino, sono scivolati a 5 punti dalla vetta, occupata dal Monza ancora a punteggio pieno.

Di fronte ci sarà un Como il cui rendimento in questo inizio di stagione è parso molto altalenante. Due pareggi, una vittoria e una sconfitta il bottino raccolto fin qui dalla formazione lombarda, che ha alternato prestazioni molto solide a livello difensivo (3-0 alla terza giornata contro la Sampdoria) ad altre sicuramente meno brillanti (3 gol incassati dal Genoa alla prima giornata e 4 nell’ultimo turno contro il Cagliari). La Juventus dovrà essere brava a sbloccare subito il match per non avere poi brutte sorprese nel corso della gara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.