Juventus Under 16: Crapisto espulso. Come può cambiare il centrocampo
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Crapisto espulso. Come può cambiare il centrocampo

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Crapisto espulso nell’ultima sfida contro lo Spezia. Come può cambiare il centrocampo con la Cremonese

Contro lo Spezia Francesco Crapisto ha rimediato un’espulsione che non permetterà al centrocampista di prendere parte alla sfida interna contro la Cremonese. Un’assenza pesante e a cui Panzanaro è costretto a far fronte. Quali potrebbero essere dunque le scelte del tecnico?

Sebbene non sia da scartare a priori l’ipotesi di un cambio di modulo, una soluzione che vedrebbe lo schieramento di giocatori di ruolo differente, è possibile che il tecnico bianconero possa optare per l’inserimento di un nuovo centrocampista in mediana. Tra i nomi più papabili ci sono quelli di Michele Scienza e Andrea Piccinin, quest’ultimo già impiegato a centrocampo nel corso di questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.