Juventus Under 16: Crapisto mente del centrocampo contro l’Alessandria
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Crapisto mente del centrocampo. Che prestazione contro l’Alessandria

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Crapisto mente del centrocampo. Che prestazione nella gara casalinga contro l’Alessandria

Tra le tante note positive dell’esordio casalingo in campionato contro l’Alessandria rientra anche la bella prestazione di Francesco Crapisto. Il centrocampista ha preso per mano la Juventus Under 16 trascinandola al primo atteso successo ufficiale in stagione. Il classe 2006 è stato infatti protagonista di un’ottima partita.

Il mediano bianconero è stato bravo a dialogare con i suoi compagni di reparto e con i due difensori centrali, talvolta abbassandosi per uscire dalla zona trafficata del centrocampo. Crapisto si è rivelato inoltre molto intelligente a leggere e interpretare di conseguenza i diversi momenti della gara e a mettere i suoi compagni nelle condizioni ideali per poter segnare. Stupendo, in tal senso, l’assist confezionato in occasione del terzo gol dei bianconeri realizzato da Pisano. Un centrocampista che si candida a diventare imprescindibile nella rosa di Panzanaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.