Juventus Under 16: primo centro per Crapisto contro la Sampdoria
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: primo centro per Crapisto contro la Sampdoria

Pubblicato

su

Juventus Under 16: primo centro per Francesco Crapisto nell’ultimo match di campionato contro la Sampdoria

Quella disputata contro la Sampdoria nell’ultima giornata di campionato prima della sosta è stata una gara tutt’altro che semplice per la Juventus Under 16. Una partita per lunghi tratti di gestione del possesso e in cui gli spazi per colpire la difesa blucerchiata si facevano progressivamente più ristretti.

Francesco Crapisto, però, dopo un primo tempo in cui ha offerto una prestazione solida a livello difensivo, è stato bravo nella ripresa ad approfittare di alcuni cali fisici e di fasi di poca lucidità e attenzione da parte della formazione ospite per depositare in rete il pallone del definito 3-1. Una rete che potrebbe dargli maggiore fiducia in vista delle prossime gare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.