Juventus Under 16: Pugno, nel mirino c'è lo Spezia. Caccia al quarto gol
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Pugno mette nel mirino lo Spezia. Caccia al quarto centro

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Diego Pugno mette nel mirino la gara contro lo Spezia. Caccia al quarto centro in campionato

Diego Pugno sta attraversando un momento magico e vuole continuare a trascinare la Juventus Under 16. Reduce dall’ottima prestazione condita con un gol nell’ultimo turno contro la Sampdoria, l’attaccante sogna di trascinare i bianconeri anche nella gara odierna contro lo Spezia.

Già a quota 3 centri in campionato, il giovane bomber arrivato in estate dal Borgaro vuole incrementare il proprio bottino personale e agganciare in vetta alla classifica dei marcatori bianconeri i tre compagni di squadra Piccinin, Scienza e Finocchiaro a quota 4 reti. Contro la formazione ligure arriva subito una grande chance per lui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.