Juventus Under 16: gol e giocate positive. Così Pugno si è preso la scena
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: gol e giocate importanti. Così Pugno si è preso la scena

Pubblicato

su

Juventus Under 16: gol e giocate importanti. Così Diego Pugno si è preso la scena in questo avvio di campionato

Diego Pugno è tra i protagonisti di questo inizio di stagione della Juventus Under 16. L’attaccante bianconero, che ha già lasciato il segno in due occasioni nel corso di questa stagione, continua a trascinare la formazione bianconera.

Non solo dal punta di vista dei gol, ma anche per lo sviluppo della manovra. È proprio questo probabilmente l’aspetto che spinge Panzanaro a schierarlo domenica dopo domenica: il classe 2006 è bravo a dialogare con i propri compagni, a mettersi al loro servizio e a scambiare con loro la posizione in campo, in modo da rendere l’attacco della Vecchia Signora dinamico e sempre più imprevedibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.