Juventus Under 16: esordio scoppiettante per Omic
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: esordio scoppiettante per Omic

Pubblicato

su

Il giovane classe 2003 Ervin Omic ha esordito oggi con la maglia della Juventus Under 16

Due giorni fa il primo scatto in maglia bianconera, oggi il debutto bagnato dalla soddisfazione della rete personale. Acquistato nel mercato di gennaio dal Salisburgo, il talentino classe 2003 austriaco ha esordito nella gara vinta dall’Under 16 di Beruatto contro il Parma mettendo subito in mostra le sue doti di palleggio e inserimento in area di rigore.

La partita di Omic

Beruatto lo ha lanciato dal primo minuto piazzando mezzala destra con compiti di inserimento e copertura. Il 2003 austriaco ha messo a disposizione della squadra la sua grande fisicità correndo e rincorrendo gli avversari per il campo. Esplosivo, duttile e molto mobile: ha svariato su tutta linea di metà campo alla ricerca della giocata più produttiva. Non sono mancati gli inserimenti nell’area di rigore avversaria e proprio con uno di questi è riuscito a siglare il primo centro juventino esordendo come meglio non poteva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.