Juventus Under 16: Finocchiaro leader del centrocampo. La sua stagione
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Finocchiaro leader del centrocampo. Il suo inizio di stagione

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Finocchiaro leader del centrocampo. L’inizio di stagione dell’attaccante bianonero

Altri due gol arrivati nell’ultimo turno di campionato a confermare il suo ottimo rendimento in campo oltre ad una sempre eccellente condizione fisica. Con la doppietta realizzata a Como Gabriele Finocchiaro non solo ha permesso alla Juventus Under 16 di vincere una gara molto delicata ma anche di migliorare il suo score personale.

Già tre le reti messe a segno dall’attaccante classe 2006 (una in casa contro l’Alessandria e le altre due, appunto, in trasferta in casa del Como), il numero 10 bianconero è sempre partito titolare nelle prime cinque giornate. Un punto di riferimento su cui Panzanaro ha riposto tanta fiducia e che, almeno per il momento, non sta tradendo le aspettative del suo tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.