Juventus Under 16: Finocchiaro decisivo nel Trofeo Sardinia. Ecco come ha inciso
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Finocchiaro decisivo nel Trofeo Sardinia. Ecco come ha inciso

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Gabriele Finocchiaro decisivo nel Trofeo Sardinia. Ecco come ha inciso l’attaccante classe 2006

Il Trofeo Sardinia ha dato alla Juventus Under 16 convinzioni e certezze in vista dell’inizio del campionato. Tra queste c’è Gabriele Finocchiaro: il classe 2006 ha attirato su di sé le attenzioni dei più mettendo a segno due gol pesantissimi nel corso del torneo.

L’attaccante ha infatti trovato la via della rete in occasione della seconda sfida della fase a gironi, gara servita a certificare il passaggio dei bianconeri alla fase a eliminazione diretta, e soprattutto in finale contro la Lazio segnando la rete che ha di fatto chiuso ogni tipo di discorso. In vista del campionato Panzanaro ha una certezza in più: Finocchiaro, il ragazzo dai gol pesanti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.