Juventus Under 16: i ragazzi di Panzanaro sono letali nel recupero
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: i ragazzi di Panzanaro sono letali nel recupero

Pubblicato

su

Juventus Under 16: i ragazzi di Panzanaro sono letali nel recupero. Già tre gol nelle prime otto giornate di campionato

In casa bianconera il noto “fino alla fine” non è solo un semplice motto, ma un vero e proprio modus operandi. Nelle prime otto giornate di campionato la Juventus Under 16 ha messo a segno tre reti nei minuti di recupero, due delle quali di vitale importanza per la classifica.

Se la prima realizzata da Pisano contro il Genoa all’83’ ha semplicemente incrementato un vantaggio già molto consistente (6-0 il finale in quell’occasione), le altre due conservano uno spessore nettamente differente. Il sigillo di Scienza su calcio di punizione all’87’ contro il Cagliari ha permesso ai bianconeri di pareggiare una sfida molto complicata, mentre il gol realizzato da Piccinin all’84’ nell’ultima giornata contro lo Spezia ha regalato tre punti fondamentali a Panzanaro. Le avversarie sono avvisate: la Juve non muore mai.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.