Juventus Under 16: Meringolo in continua crescita. Il suo rendimento
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Meringolo in continua crescita. Il suo rendimento

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Nicolò Meringolo è in continua crescita. Il suo rendimento nel derby contro il Torino

Attento, preciso e in crescita rispetto alle prime uscite. Nicolò Meringolo è stato uno dei protagonisti del derby giocato dalla Juventus Under 16 domenica pomeriggio a Vinovo contro i pari età del Torino. Il difensore, autore nel complesso di un’ottima partita, ha attirato su di sé i riflettori con giocate utili a bloccare le iniziative degli attaccanti avversari. Non a caso il pareggio granata è arrivato da una splendida conclusione da fuori area di Muratore, in occasione della quale tutta la difesa non ha potuto evitare un epilogo diverso.

Il giocatore classe 2006, che è riuscito nel prezioso intento di trasferire la sua sicurezza a tutto il reparto, ha contribuito poi anche allo sviluppo della manovra, realizzando lanci precisi per gli inserimenti alle spalle dei difensori degli attaccanti bianconeri. Un giocatore la cui crescita pare essere esponziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.