Juventus Under 16: Meringolo eroe in azzurro. Il piano di Panzanaro
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Meringolo protagonista in azzurro. Il piano di Panzanaro

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Meringolo protagonista anche con la maglia azzurra della Nazionale. Il piano di Panzanaro

Tra i protagonisti della cavalcata azzurra nel torneo parigino “Val de Marne” c’è anche Nicolò Meringolo. Un giocatore che, quanto a ottime prestazioni, non è di certo nuovo in questa stagione. La Nazionale, con cui ha giocato da titolare contro il Belgio e due spezzoni contro Inghilterra e Francia, ha messo ancora una volta in risalto le sue caratteristiche.

Panzanaro ora ha un piano. Il tecnico bianconero punta a far crescere il difensore classe 2006 dal punto di vista fisico e mentale. Di vitale importanza, inoltre, sarà affinare la sua intesa con i compagni di reparto: i risultati della Juventus Under 16 passano anche dalla solidità del muro difesa bianconero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.