Juventus Under 16: quattro bianconeri in Nazionale. C'è una novità
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: quattro bianconeri convocati in Nazionale. C’è una novità

Pubblicato

su

Juventus Under 16: quattro bianconeri convocati in Nazionale. Prima chiamata per il difensore Pagnucco

Concluso il “Torneo Val de Marne”, la Nazionale Under 16 ha organizzato un nuovo raduno. Nella giornata di giovedì 16 gli Azzurri di mister Zoratto si ritroveranno presso il Villaggio Azzurro di Novarello per sostenere due sedute d’allenamento (in programma venerdì 17 e sabato 18) prima di sfidare in amichevole i pari età dell’Atalanta (appuntamento a domenica 19).

Sono quattro i calciatori della Juventus Under 16 convocati per questo impegno, tra i quali spicca una novità. Ai volti ormai noti di Nicolò Meringolo, Valdes Ngana e Manuel Pisano, si è aggiunto anche Filippo Pagnucco, alla sua prima chiamata in Nazionale. Come dichiarato da Zoratto, Pagnucco rientra tra gli elementi a cui sarà dedicata una maggiore attenzione. Un buon banco di prova per il difensore dopo le ottime prestazioni con la maglia bianconera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.