Juventus Under 16: Ngana leader tecnico e punto di riferimento nel mezzo
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Ngana leader tecnico e punto di riferimento in mezzo al campo

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Ngana leader tecnico e punto di riferimento in mezzo al campo. Il suo inizio di stagione

È un avvio di stagione magico per Valdes Ngana: tra Juventus Under 16 e Nazionale, il classe 2006 sta diventando partita dopo partita il padrone indiscusso del centrocampo attraverso giocate che mettono i compagni nelle migliori condizioni per incidere nella gara.

Leader tecnico e non solo. Il giocatore, grazie al suo perfetto lavoro svolto tra difesa e attacco, riesce ad unire la squadra in ogni momento della gara e a trascinare i suoi compagni nei periodi di maggiore difficoltà. Ngana è anche dotato di una potente e precisa conclusione da fuori area, arma che potrà tornare sicuramente utile nel corso della stagione per sbloccare anche i match più delicati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.