Juventus Under 16: Ngana fondamentale in Nazionale nel "Val de Marne"
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Ngana fondamentale in Nazionale nel torneo Val de Marne

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Ngana è fondamentale anche in Nazionale. I suoi numeri nel torneo Val de Marne

L’Italia Under 16 ha chiuso il torneo “Val de Marne” al secondo posto dietro all’Inghilterra: 6 punti conquistati su 9 disponibili per il ct Zoratto, il quale ha potuto contare ancora una volta sulle straordinarie doti di Valdes Ngana.

Numeri importanti per il centrocampista in forza alla Juventus Under 16: il giocatore, entrato al 18’ del secondo tempo nella gara d’esordio contro l’Inghilterra, ha poi giocato da titolare le restanti partite contro Francia e Belgio. In particolare, contro i transalpini ha guidato gli Azzurri dal primo all’ultimo minuto: un segnale di grande fiducia da parte del ct della Nazionale. Panzanaro ora attende il suo rientro a Torino per iniziare a preparare l’importante sfida contro il Cagliari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.