Juventus Under 16: terzino a tutta fascia. Così Nisci è diventato importante
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: terzino a tutta fascia. Così Nisci è diventato importante per Panzanaro

Pubblicato

su

Juventus Under 16: terzino a tutta fascia. In questo modo Alessandro Nisci è diventato importante per Panzanaro

Un avvio in campionato molto promettente, impreziosito da giocate utili a mettere i propri compagni nelle migliori condizioni per provare a colpire le difese avversarie. Alessandro Nisci, che è partito come meglio non avrebbe potuto, desidera dare continuità alle buone prestazioni di queste prime giornate.

Capace di incidere sia in fase di copertura sia in quella di costruzione dal basso, Nisci è un terzino in grado di giocare a tutta fascia: il classe 2006, infatti, è stato una spina nel fianco delle difese avversarie, contribuendo in particolar modo all’importante successo contro l’Alessandria. Terzino sì, ma non solo: Nisci all’occorrenza può trasformarsi anche in esterno di centrocampo con ottimi risultati. Semplicemente instancabile, potrà essere l’arma a sorpresa di Panzanaro per questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.