Juventus Under 16: Pagnucco una garanzia sulla fascia sinistra
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Pagnucco una garanzia sulla fascia sinistra

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Pagnucco una garanzia sulla fascia sinistra. La sua prestazione contro la Sampdoria

Contro la Sampdoria ha giocato una gara di grande applicazione e attenzione nell’arco dell’ora di gioco concessagli da Panzanaro, prima di lasciare il proprio posto al compagno di squadra Giorgi. Filippo Pagnucco ha sfornato una prestazione impeccabile, spingendosi spesso lungo la fascia sinistra e rappresentando così un pericolo costante per gli avversari.

In particolare, il calciatore della Juventus Under 16 si è distinto per l’enorme attenzione difensiva e per l’ottimo lavoro svolto insieme a Finocchiaro. Veri padroni della fascia, i due bianconeri non hanno permesso alla Sampdoria di manovrare su quella corsia, favorendo in questo modo anche il recupero della sfera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.