Juventus Under 16: Panzanaro può sorridere. Pugno a segno anche nella prima gara ufficiale
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Panzanaro può sorridere. Pugno a segno anche nella prima gara ufficiale

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Panzanaro può sorridere. Diego Pugno è andato a segno anche nella prima giornata di campionato

In una trasferta amara per la Juventus Under 16, battuta domenica 3-2 dal Monza, c’è una nota positiva per Panzanaro: Diego Pugno ha trovato infatti il primo gol ufficiale con la maglia bianconera. Una rete, quella realizzata al 48’, che ha avviato la rimonta parziale dei bianconeri.

Non si tratta però della prima rete in assoluto: l’attaccante classe 2006, arrivato in estate dal Borgaro, ha infatti già lasciato il suo segno nel Trofeo Sardinia, competizione in cui ha trovato la via del gol nell’ultima gara della fase a gironi e nella finalissima contro la Lazio. Con il centro di ieri Pugno va a confermare così il suo ottimo feeling con il gol. Sicuramente una buona notizia per Panzanaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.