Juventus Under 16, Panzanaro può sorridere: indicazioni positive dal Trofeo Sardinia
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16, Panzanaro può sorridere: prime indicazioni positive dal Trofeo Sardinia

Pubblicato

su

Juventus Under 16, Panzanaro può sorridere: prime indicazioni positive arrivate dalla fase a gironi del Trofeo Sardinia

Tre vittorie su tre nella fase a gironi, zero gol subiti e soprattutto 12 reti all’attivo con ben 8 marcatori diversi. Un bottino sin qui che rasenta i limiti della perfezione quello ottenuto dalla Juventus Under 16 nella fase a gironi del Trofeo Sardinia.

Panzanaro può dunque sorridere: ciò che fa ben sperare il tecnico è infatti l’evidente facilità con cui i suoi trovano la via della rete e soprattutto l’elevato numero di giocatori andati a segno. Balzano, Scienza, Grosso, Biliboc, Finocchiaro, Nuti, Pugno e Crapisto: sono già 8 i marcatori diversi nelle prime tre gare del torneo. Un dato che fa guardare con ottimismo ai prossimi impegni in campionato. Oggi, intanto, la sfida all’Atalanta nei quarti di finale del torneo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.