Juventus Under 16: il duo Piras-Cabella offre garanzie a Panzanaro
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: il duo Piras-Cabella offre garanzie a Panzanaro

Pubblicato

su

Juventus Under 16: il duo Piras-Cabella ha offerto garanzie a Panzanaro in queste prime sette partite di campionato

In queste prime sette giornate di campionato il tecnico della Juventus Under 16 Panzanaro ha optato per una saggia e accurata gestione dei suoi portieri. Sono stati due gli estremi difensori fin qui impiegati dall’allenatore: Lorenzo Piras e Matteo Cabella.

Il primo ha ottenuto fin qui cinque presenze, per il secondo sono stati invece due i gettoni da titolare. Panzanaro ha avuto modo di provarli contro avversari diversi per caratteristiche ottenendo sempre confortanti risposte: i due estremi difensori a sua disposizione sono in grado di dare certezze e garanzie. E se il successo di una squadra passa anche dalla solidità difensiva, i bianconeri possono sognare in grande per questa stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.