Juventus Under 16: Panzanaro riparte da una certezza chiamata Pisano
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Panzanaro riparte da una certezza chiamata Pisano

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Panzanaro riparte dai gol e dal talento di Pisano, una certezza per la formazione bianconera

Manuel Giuseppe Pisano è uno dei giocatori che è riuscito a distinguersi maggiormente nel corso della passata stagione. Attraverso i gol e le sue preziose giocate l’attaccante classe 2006 ha trascinato la Juventus Under 15 nella scorsa annata tra regular season e amichevoli, divenendone uno dei punti di riferimento.

In totale sono state ben 8 le reti realizzate da Pisano, che hanno fatto di lui il miglior marcatore della categoria per i bianconeri. Panzanaro sa di avere una pedina molto importante tra le mani, da far crescere e maturare. Da parte sua Pisano vorrà sicuramente riprendere da dove aveva interrotto, trascinando cioè i propri compagni alla vittoria attraverso il suo incredibile contributo in zona gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.