Juventus Under 16: quali indicazioni ha lasciato il test contro il Pordenone
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: quali indicazioni ha lasciato l’amichevole contro il Pordenone

Pubblicato

su

Juventus Under 16: quali indicazioni ha lasciato l’amichevole disputata a Vinovo contro i pari età del Pordenone

Domenica pomeriggio la Juventus Under 16 ha ospitato i pari età del Pordenone per l’ultima amichevole del 2021. I bianconeri, che avevano chiuso il girone d’andata del campionato con una bella e convincente vittoria per 4-1 sulla Cremonese, hanno dato seguito all’ultima prestazione ufficiale anche nel test match dell’Ale&Ricky.

Una vittoria per 2-1 che ha messo in mostra ancora una volta la straordinaria prolificità della squadra di Panzanaro e la forma smagliante che ha accompagnato diversi giocatori in questo periodo prima della sosta di Natale. Tra questi c’è anche Lorenzo Biliboc, autore di una bellissima doppietta che ha deciso quest’ultimo incontro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.