Juventus Under 16: Pugno segna ancora. Il suo impatto con i bianconeri
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Pugno ancora in gol. Impatto incredibile con il mondo bianconero

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Diego Pugno segna anche contro la Cremonese. Impatto incredibile con il mondo bianconero

Dopo la rete segnata in trasferta sul campo dello Spezia, Diego Pugno ha trovato altre due gol molto preziosi e che hanno permesso alla sua Juventus Under 16 di chiudere il proprio girone d’andata con 20 punti conquistati sui 27 disponibili.

6 reti segnate in 9 partite di campionato alla sua prima stagione con la maglia della Juventus evidenziano la caratura di un giocatore che punta a diventare, e in parte già lo è, uno degli elementi centrali di questa squadra. I primi mesi di Pugno in bianconero sono stati un vero successo: l’augurio è che l’attaccante classe 2006 riesca a mantenersi su questi livelli anche nel girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.