Juventus Under 16: il punto sul Genoa, prossima avversaria dei bianconeri
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: il punto sul Genoa, la prossima avversaria dei bianconeri

Pubblicato

su

Juventus Under 16: il punto sul Genoa, la prossima avversaria in campionato della formazione bianconera

Entrambe protagoniste di un inizio di stagione altalenante, sicuramente non positivo nel complesso: Juventus e Genoa cercano punti preziosi dopo le prime due giornate in cui hanno raccolto ambedue una vittoria e una sconfitta.

La gara di domenica le metterà di fronte: in palio ci sono tre punti che non significano solo sorpasso in classifica, ma anche rilancio di ambizioni e iniezione di fiducia in vista delle prossime sfide. Panzanaro, che sa che è assolutamente vietato un passo falso, vuole risposte precise dai suoi ragazzi. La crescita di un gruppo giovane passa anche da partite importanti come quella tra Genoa e Juve.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.