Juventus Under 16: Scienza padrone assoluto del centrocampo bianconero
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Scienza padrone assoluto del centrocampo bianconero

Pubblicato

su

Juventus Under 16: Scienza padrone assoluto del centrocampo bianconero. La sua gara contro la Sampdoria

Contro la Sampdoria ha offerto un’altra grande prestazione a centrocampo, dando conferma delle sua straordinaria tecnica nello stretto e delle eccellenti doti balistiche. Michele Scienza si è rivelato ancora una volta una delle pedine fondamentali all’interno dello scacchiere della Juventus Under 16.

Il mediano bianconero ha dato nuovamente un grande apporto alla causa bianconera in entrambe le fasi. Praticamente impeccabile in impostazione, con lanci e fraseggi sempre molto precisi, Scienza ha aiutato i suoi compagni anche in interdizione, entrando in maniera sempre molto corretta ma efficace sui portatori di palla avversari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.