Juventus Under 16: come Panzanaro intende sfruttare il talento di Scienza
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: come Panzanaro intende sfruttare il talento di Scienza

Pubblicato

su

Juventus Under 16: come Panzanaro ha intenzione di sfruttare il talento di Scienza, il figlio d’arte strappato all’Inter

Un solo anno con la maglia della Juventus per Michele Scienza, tanto è bastato per etichettare come positivo l’investimento fatto dalla società bianconera un anno fa. Nel corso della passata stagione il classe 2006 ha realizzato tre gol, tutti arrivati in occasione delle amichevoli disputate dopo l’interruzione dei campionati.

Quest’anno l’attaccante, strappato la scorsa estate all’Inter, ha iniziato con il piede ben premuto sull’acceleratore, desideroso di trovare con una frequenza sempre maggiore la via della rete. Dopo aver già messo a segno alcuni gol nelle amichevoli estive e fornite prestazioni di alto livello, Scienza vuole entrare al centro dei piani di gioco della Juventus Under 16. Panzanaro, dal canto suo, vorrà continuare a sfruttarne la classe, le spiccate doti offensive ed il suo mancino davvero educato che gli permette di muoversi con una facilità disarmante tra le linee.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.