Juventus Under 16: altra prestazione totale di Scienza. Ora è inamovibile
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: altra prestazione totale di Scienza. Ora è inamovibile

Pubblicato

su

Juventus Under 16: altra prestazione totale di Scienza. Ora il centrocampista bianconero è diventato davvero inamovibile

La Juventus Under 16 torna a vincere e lo fa grazie ad una buona prestazione di squadra e di alcune eccellenti individualità. Tra queste c’è senza ombra di dubbio anche Michele Scienza. Il centrocampista bianconero, autore di una bellissima tripletta nell’ultimo turno di campionato contro il Como, conferma di essere in un ottime condizione fisiche e mentali.

Il giocatore classe 2006 sta diventando così partita dopo partita uno dei leader di questa squadra, in grado di prendere per mano i propri compagni e trascinare gli stessi nei momenti di difficoltà. E se il suo contributo arriva anche in fase offensiva ecco che Scienza diventa uno dei giocatori inamovibili nello scacchiera di Panzanaro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.