Juventus Under 16: Simone Condello, determinazione e volontà
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: Simone Condello, determinazione e volontà – SCHEDA

Pubblicato

su

Simone Condello, attaccante della Juventus Under 16, sta dimostrando le sua grande determinazione in bianconero

Tra le qualità più apprezzate da un allenatore c’è senza dubbio la duttilità. Questo concetto è sempre più diffuso nel calcio moderno e Simone Condello, attaccante della Juventus Under 16, lo sa bene.

Durante il Torneo Caligaris, datato settembre 2019, il giovane romano è stato infatti impiegato nonostante le sue qualità offensive nella posizione di terzino sinistro dal tecnico Andrea Bonatti.

Questo passaggio fa capire molto della determinazione di questo classe 2004 cresciuto nella Nuova Tor Tre Teste prima di venire conteso tra le migliori società d’Italia con la Juve attenta e brava a bruciare la concorrenza, assicurandosi un giovane talento con le qualità mentali giuste per crescere insieme alla società bianconera.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.