Juventus Under 16: alla scoperta dello Spezia, la prossima avversaria
Connettiti con noi

Under 16

Juventus Under 16: alla scoperta dello Spezia, la prossima avversaria

Pubblicato

su

Juventus Under 16: alla scoperta dello Spezia, la prossima avversaria in campionato della formazione di Panzanaro

Una trasferta delicata così come tutte le gare dopo la sosta e per l’avversario che la Juventus Under 16 avrà di fronte. Quella contro lo Spezia sarà una partita tutt’altro che semplice: i bianconeri, che non perdono dalla prima giornata di campionato, sono chiamati a dare continuità alla loro striscia di risultati utili consecutivi.

Di fronte ci sarà uno Spezia che proverà a mettere i bastoni tra le ruote alla solida macchina di Panzanaro. I liguri, attualmente sesti in classifica a pari punti con l’Alessandria, sognano lo sgambetto ai bianconeri dopo aver inchiodato sul pari le altre due piemontesi del girone (1-1 in casa dell’Alessandria alla terza giornata e 2-2 sul campo del Torino alla quinta). La Juve dovrà essere precisa e molto paziente se vorrà strappare i tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.